Primo big match nel girone B che si disputa tra Fabio Spasiano e Mario Petroli, entrambi tra i più attivi nell'organizzazione di questa edizione del torneo.
Un plauso a Petroli che accetta di anticipare la sfida con Spasiano, sorpresa dal forfait all'ultimo momento di Campese, vittima di un forte dolore allo stomaco.
Primo set che vede spesso Spasiano chiudere il punto decisivo, ma che deve patire non poco per avere la meglio sul bravo avversario.
Spasiano commette molti errori gratuiti soprattutto di rovescio, ma riesce a sfruttare qualche ingenuità di troppo di Petroli per chiudere il primo set 6-2.
Nel secondo set Petroli sembra avere un altro piglio e in pochi minuti si porta sul 2-0. A questo punto del match a Spasiano riesce quello che non era riuscito nel primo set: rovesci precisi, dritti lungo linea e qualche bella palla tagliata, che mettono ripetutamente in difficoltà Petroli. Finisce 6-3, con Spasiano che conquista la testa solitaria nel girone e Petroli che rimane fermo a quota 2 punti.
sabato 21 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento